OUIJA – Nei cinema americani per il 31/10

Noi amanti dell’horror non abbiamo pietà, sopratutto quando ci imbattiamo in qualcosa che cattura la nostra attenzione. Ho a che fare con film dell’orrore praticamente ogni giorno, ma quando mi ritrovo a vedere qualcosa di più del semplice tizio o entità che si limita ad ammazzare tutto e tutti, (anche se ho seri dubbi che questo film sia diverso) non posso fare a meno di parlarne. Dopo Annabelle, dunque, oggi vorrei mostrarvi il trailer di un film horror che uscirà nelle sale americane (sigh!) per Halloween. Dal trailer si possono notare personaggi più o meno “famosi”, fra cui la protagonista stessa, Olivia Cooke, già vista nei panni della schizzata ragazza nel film The Quiet Ones, che ho potuto vedere di recente ma sconsiglio a tutti la visione perché fa veramente pena. OUCH. Ma non c’è solo lei di conosciuto, almeno per me; a fare capolino, anche se solo per poco tempo, ritroviamo anche l’attuale lupa mannara (?) nonché ragazza di Stiles del telefilm Teen Wolf, che seguo molto volentieri. Sto parlando di Shelley Hennig. Ma attenzione, le sorprese non finiscono qui! Nel cast c’è pure il tizio co-protagonista del nuovo telefilm Delirium, Daren Kagasoff, che però non ho idea se oltre al pilot sono state richieste altre puntate. Ed infine.. rullo di tamburi.. chi ritroviamo? “Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan’s elite.” No, mi spiace, non parlo del riccioluto Dan, ma del padre. Essì, Matthew Settle, ai pochi conosciuto come Rufus, nonché padre di quei due svitati di Dan e Jenny bottana. Ma torniamo al film, vi va? Bene.

La trama coinvolge un gruppo di amici con una tavola Ouija che decidono di contattare Debbie (Shelley Henning) un’amica di recente passata a miglior vita. Si scoprirà che la morte di Debbie non è stata affatto una tragica fatalità e proprio attraverso la tavola scopriranno cosa l’ha uccisa.

Il trailer è piuttosto “innocuo” e l’aria da teen-horror alla “The Apparition” non è il massimo, ma visto l’approccio oltremodo classico alla tematica delle sedute spiritiche, potrebbe risultare un buon film da vedere, almeno secondo me che da sempre la Ouija intriga molto. E quindi io vi lascio al trailer e lascio a voi l’ardua sentenza. Buona visione!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...