Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate | Teaser Trailer Italiano Ufficiale

Sì, sappiamo che la saga non avrebbe dovuto prendere tre film, e abbiamo ragione, inoltre c’è un sacco di roba qui che non è nemmeno nel materiale di Tolkien, ma il primo trailer per l’ultima tappa di Peter Jackson, Lo Hobbit, è così gloriosa che sicuramente saremo (e sarete) disposti a tralasciare tutti questi dettagli.

Per quelli di voi che lottano nel ricordare gli eventi dello scorso Dicembre, nel film la Desolazione di Smaug, Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia dei Nani sono riusciti a liberare il Drago Smaug sui cittadini di Pontelagolungo (Lake-town o Esgaroth). Se la carneficina di fuoco mandata dall’alto non bastasse, legioni di orchi stanno marciando verso la Montagna Solitaria. A meno che le forze di Nani, Elfi e Uomini non decidano di unire le loro forze, tutto sarà perduto.

Con scene di battaglia su scala simili a quelle de Il Ritorno del Re, la Battaglia delle Cinque Armate sembra essere la firma finale del cammino de Lo Hobbit in modo epico. Sappiamo già come finirà, almeno per coloro che hanno avuto modo di guardare il Signore degli Anelli o la possibilità di leggere i libri, ma sembra comunque che per arrivare lì ci divertiremo ancora un sacco.

L’ultimo epico capitolo della seconda trilogia fantasy del regista Peter Jackson culminerà con un’epocale battaglia il 17 dicembre 2014.

Vi rammento il resoconto del panel tenutosi al Comic-Con con il regista Peter Jackson e il cast del film.

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Vi lascio al trailer e vi auguro buona visione!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...