Crolla un Iceberg | Evento ripreso da una telecamera

Secondo Al Gore siamo tutti condannati e le calotte polari inizieranno a sciogliersi e a lavare i nostri stessi salotti in meno di cinque anni. Ok, magari stanno un po’ esagerando, ma prontamente lo scongelamento pare esserci e se volete un’istantanea di come il ghiaccio si sgretola, forse dovreste gettare un’occhiata al video che segue, che da qualche giorno ormai è diventato virale.

Il filmano da brivido, catturato da una donna e suo marito su un motoscafo appena fuori dalla Baia di Exploit, Terranova, in Canada, che di recente popola su YouTube, mostra il momento esatto in cui un iceberg crolla, spingendo il marito ad accelerare per allontanarsi da lì il più velocemente possibile.

Non che avesse altra scelta. La reazione più che immediata di Wanda Stead,  colei che ha effettuato la registrazione, mostra l’implosione del ghiaccio che quasi potrebbe far concorrenza ad un classico film apocalittico di Hollywood. Con urla altrettanto agghiaccianti, la donna ordina al marito di correre e di allontanarsi prima che le onde avrebbero potuto inghiottirli.

Ovviamente nulla di così assurdo succede, giusto per sentirvi meno in colpa se vi capita di farvi sfuggire qualche risata, solo nel sentire la donna urlare. Qui di seguito vi riporto il video virale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...