Le abitudini dei geni della tecnologia in un infografica

Tra felpe, dolcevita e occhiali, si potrebbe pensare di aver più o meno capito quali siano le abitudini dei colossi della tecnologia. Al contrario – questi monarchi sono più sofisticati di quanto si possa immaginare, come dimostrato da questa infografica opportunamente creata che ripercorre alcune delle loro pratiche più peculiari.

Progettato da Who Is Hosting This?,  l’infografica ci dice che quando Mark Zuckerberg non si trova a fare amicizia con tutte le persone dell’Universo, il fondatore di Facebook si ritrova a mangiare carne che lui stesso ha provveduto ad “uccidere”. Che l’inventore del disco floppy, ogni sera si rilassa nella sua “camera” composta in oro da 24 carati, questo per bloccare le onde radio e tutti quei segnali “nocivi” per la sua fantasia. Proseguendo, Bill Gates possiede invece un sacco di penne colorate.

Ok, magari Bill Gates è abbastanza noioso come personaggio, proprio come si pensava, ciò non toglie che gli altri colossi rappresentati non sappiano entusiasmare. Vi lascio all’infografica – in inglese ma di facile compresione!

Advertisements

Un pensiero su “Le abitudini dei geni della tecnologia in un infografica”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...